Pronti, attenti, via!

Cari amici di Exclusive,

è con questa formula che iniziano i video che abbiamo prodotto in questi mesi di quarantena; ed è con questa formula che vogliamo, finalmente, annunciarvi che stiamo ripartendo con le nostre visite. 

L’Italia sta riaprendo i propri siti seguendo le disposizioni in materia di sicurezza e sanità, e noi siamo in coda pronte a farvi riscoprire i nostri tesori.  Durante questi mesi ci siamo tenuti compagnia con vari video divisi tra, Le opere scelte da Lucia in italiano e Food for Thought in inglese (se vi siete persi qualche puntata potete trovare tutti i video sul nostro canale YouTube cliccando qui). È chiaro che nessun video potrà mai ridarvi la gioia e le emozioni che una visita “dal vero” riesce a passarvi ma, citando Albert Einstein: “La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario”, ci siamo adattati e siamo riusciti nel nostro piccolo a tenere viva la passione che ci unisce.

 

Siamo ripartiti con la nostra offerta di tour con Lucia, fino al 3 giugno aperta solo ai residenti della Toscana, mantenendo gli stessi costi del passato nonostante le spese siano aumentate per uniformarci ai nuovi regolamenti. La scelta che abbiamo fatto è stata consapevole e vuole essere messaggio forte di solidarietà verso tutte le persone che in questi mesi si sono trovate in difficoltà. Riteniamo che l’arte sia un diritto per tutti e che si esprima in un linguaggio universale che trascende dagli interessi personali o i percorsi di studio intrapresi. Stiamo già lavorando a pieno regime su tutti gli eventi di quest’anno che abbiamo spostato al 2021 e siamo pronte per nuove richieste e nuove sfide.

Abbiamo passato questi mesi a lavorare sui nostri due siti: www.luciamontuschi.com che si occupa di tour ed itinerari sartoriali su tutto il territorio italiano e www.exclusiveflorencetours.com che ha una selezione di itinerari classici ed insoliti già pronti e facilmente prenotabili.

A questo punto mancate solo voi! 

Vi aspettiamo a braccia aperte mantenendo la distanza di sicurezza.

Lucia e lo staff di Exclusive Connection

Continua a sognare con la nostra Lista dei Desideri

Vasari corridor
Ciao a tutti! 🙂
Per prima cosa speriamo che stiate bene, e per seconda pensiamo che, come noi, non vediate l’ora di tornare alla vostra vita regolare. Per il momento possiamo solo sognare e immaginare di uscire per tornare a scoprire posti meravigliosi e provare nuove emozioni. Chissà quando torneremo a viaggiare, e come lo potremo fare, per questo motivo abbiamo ideato la Lista Desideri, un programma totalmente gratuito e non vincolante per voi, nel quale voi ci fate sapere dove vorreste andare e noi vi faremo sapere quando il vostro desiderio sarà esaudibile.
La partecipazione al programma non costa niente, ma ci permetterà di conoscerci e scambiarci idee su luoghi, visite e progetti futuri, e di essere pronti a realizzarli nel momento in cui tutto tornerà possibile.
Quindi, cosa aspettate a partecipare? Scriveteci al nostro indirizzo: info@exclusiveconnection.it e fateci sapere cosa state sognando, cosa vi manca di più e dove vorresti andare appena potremo riorganizzare in nostri eventi in Italia.
Vuoi saperne di più su questa iniziativa? Guarda il video di presentazione su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=XztlT1enG24 e seguici sui canali Facebook e Instagram per avere spunti che speriamo possano ispirarti.
Abbracci illegali,
Lucia e il team di Exclusive Connection

Ciao a tutti da Firenze

Cari amici, in questo momento di chiusura abbiamo deciso di sfruttare i mezzi che abbiamo per non fermare la cultura e la condivisione delle passioni che ci avvicinano. Molti musei e fondazioni stanno postando sui social network video e approfondimenti di percorsi all’interno delle loro realtà. 

Per esempio la Galleria degli Uffizi di Firenze, Il Teatro la Fenice di Venezia, alcuni musei di Roma, tipo i Capitolini, e via discorrendo.

Tutto questo ci ricorda che non siamo soli ma, anzi, siamo una grande comunità pronta a tornare fuori non appena sarà sicuro per tutti.

Pensiamo che questi piccoli video siano splendide opportunità per visitare questi luoghi e vederli con una luce diversa comodamente seduti sul divano di casa propria.

Mentre aspettiamo di potervi riabbracciare e accompagnarvi per nuove scoperte ed itinerari, stiamo lavorando ai nostri tour e preparando eventi speciali.

Seguiteci sui nostri social per delle piccole sorprese e approfondimenti. 

Siamo circondati dall’arte e anche in questo momento abbiamo tante opportunità per viverli.

Se volete aiutarci e sostenerci a distanza, ecco qualche idea su come potete farlo:

  • Lasciando un commento sui nostri nostri servizi LINK QUI
  • Postando una foto o un ricordo del tempo che abbiamo passato insieme sui nostri social, LINK QUI.
  • Comprare uno dei nostri voucher validi 12 mesi (a partire dalla data ufficiale di fine quarantena) per assicurarvi un posto in una delle nostre attività a vostra scelta. Scrivete a info@exclusiveconnection.it per informazioni
  • Organizzare il vostro prossimo viaggio con noi.

A prestissimo!