Una nuova immagine per Exclusive Connection

Dopo più di  10 anni di attività e tanti cambiamenti, abbiamo deciso che era arrivato il momento di rinnovare l’immagine aziendale.

Tante cose sono cambiate da quando Lucia ha aperto Exclusive Connection nel 2012: dai tour di gruppo al Corridoio Vasariano siamo passate a visite guidate speciali per amanti dell’arte e celebrità, ma non solo.

È stato un viaggio nell’arte e nelle nostre passioni, oltre ad un’importante crescita delle nostre professionalità. Oggi Exclusive Connection è un’azienda diversa da quella di 10 anni fa, e per questo abbiamo scelto di rinnovare la nostra immagine aziendale.

Un’ode all’eleganza e alla femminilità

Nuovo logo Exclusive Connection

Il nuovo logo rappresenta la nostra evoluzione ed  è stato creato per riflettere la crescita dell’azienda negli ultimi 10 anni.

È un’ode all’eleganza ed alla femminilità, con colori sensuali quali il verde scuro ed il rosa antico. Abbiamo deciso di rafforzare la nostra immagine di team tutto al femminile, un nostro grande punto di forza.

Il nuovo brand identity vuole rappresentare la nostra mission aziendale quali ambasciatrici di esperienze extra-ordinary legate all’arte ed al mondo del lusso in Italia.

Il nuovo logo e la nuova identità saranno implementati gradualmente in tutti i materiali di comunicazione dell’azienda, a partire dal sito web, in fase di rifacimento completo.

La nuova immagine di Exclusive Connection è stata creata dalla talentuosa graphic designer Carolina Fragipane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *