I nuovi biglietti per le Gallerie degli Uffizi

È in arrivo una vera e propria rivoluzione per le tariffe dei biglietti degli Uffizi, e più in generale delle Gallerie degli Uffizi che includono anche Boboli e Palazzo Pitti. Ma vediamo insieme cosa cambia.

Arrivano le tariffe stagionali agli Uffizi

Dal 1 marzo 2018 arrivano le nuove tariffe stagionali per i biglietti delle Gallerie degli Uffizi, che includono la Galleria degli Uffizi, i musei di Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli.

Ci sarà una tariffa di alta e bassa stagione: un cambiamento di filosofia voluto dal direttore Eike Schmidt per incentivare un turismo di qualità e meno di massa, più stanziale e meno mordi-e-fuggi.

La tariffa di bassa stagione sarà applicata dal 1 novembre al 28 febbraio, mentre la tariffa di alta stagione sarà dal 1 marzo al 31 ottobre. Saranno disponibili anche un biglietto cumulativo per le Gallerie degli Uffizi valido 3 giorni ed un abboanamento annuale a costo ridotto.

Qui sotto trovate la tabella coi prezzi dei biglietti delle Gallerie degli Uffizi presa dal sito ufficiale.

Tabella Tariffe Uffizi

Per ciò che riguarda le visite guidate agli Uffizi potete prenotare una visita con la nostra Lucia o una delle nostre fantastiche guide autorizzate visitando il nostro sito o mandandoci un messaggio su Facebook!

Ti abbiamo incuriosito con il nostro articolo? Prenota adesso!
Lascia i tuoi recapiti e ti invieremo un fantastico buono sconto per uno dei nostri tour a tua scelta!

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *