Il nostro 2017 in 6 momenti da ricordare

Siamo agli inizi di questo 2018 e guardiamo indietro al vecchio anno appena passato: il 2017 è stato un anno di cambiamenti, nuovi incontri e tante foto scattate. Condividamo con voi i 6 momenti  più belli di quest’anno!

I Medici 2: Daniel Sherman a Firenze

Nel corso dell’estate sono state fatte a Firenze le riprese di I Medici 2, fiction di successo sulla storia della famiglia Medici. Ebbene la nostra Lucia Montuschi è stata la guida privata di Daniel Sharman, che vestirà i panni di Lorenzo il Magnifico, di Jon Cassar, regista della serie e sua moglie Kristina, oltre che di altri membri del cast e dello staff.

Al Tramonto sull’Arno

Il bel tempo ci ha voluto bene quest’anno e ci ha permesso di fare delle suggestive escursioni sull’Arno in barca al tramonto: abbiamo brindato insieme a tanti fiorenitni e non, e ci siamo emozionati durante l’ora d’oro passando sotto al Ponte Vecchio e al Ponte alla Carraia.

Aperture speciali e visite guidate esclusive

Dopo l’ultima visita al Corridoio Vasariano è stato il momento delle visite guidate al Percorso del Principe, aperture in esclusiva delle terrazze del Duomo, una visita speciale al Cimitero degli Inglesi di Frenze ed altri luoghi meno conosciuti di Firenze.

Nuovi tour a piedi di Firenze

Quest’anno abbiamo lanciato dei nuovi tour guidati a piedi di Firenze di cui siamo molto contente e che sono piaciuti molto ai nostri clienti. Di particolare successo la visita guidata alla scoperta di Street Art e Street Food, che è stato citato dal Reporter come uno dei tour da fare a Firenze!


Divertisi coi bambini a Firenze

Quest’anno abbiamo anche dedicato ampio spazio alle visite guidate di Firenze per bambini, perchè imparare divertendosi è la più bella cosa che si possa insegnare ad un bambino. Tra le visite guidate per famiglie a Firenze offerte c’è stata la vista guidata all’Accademia per scoprire il genio di Michelangelo, il tuor dei Super Eroi del Rinascimento, la caccia al tesoro tra i presepi degli Uffizi.

Eventi privati esclusivi

Ultimo ma non meno importante, quest’anno abbiamo avuto l’onore di organizzare alcuni eventi privati molto esclusivi come il party a Palazzo Colonna con il Volo a Roma, o l’apertura in notturna di Palazzo Strozzi e degli Uffizi.

Insomma è stato un 2017 molto intenso. Affrontiamo questo nuovo anno con un calendario di visite guidate a Firenze e tanti tour guidati della città dei Medici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *