Continua a sognare con la nostra Lista dei Desideri

Vasari corridor
Ciao a tutti! 🙂
Per prima cosa speriamo che stiate bene, e per seconda pensiamo che, come noi, non vediate l’ora di tornare alla vostra vita regolare. Per il momento possiamo solo sognare e immaginare di uscire per tornare a scoprire posti meravigliosi e provare nuove emozioni. Chissà quando torneremo a viaggiare, e come lo potremo fare, per questo motivo abbiamo ideato la Lista Desideri, un programma totalmente gratuito e non vincolante per voi, nel quale voi ci fate sapere dove vorreste andare e noi vi faremo sapere quando il vostro desiderio sarà esaudibile.
La partecipazione al programma non costa niente, ma ci permetterà di conoscerci e scambiarci idee su luoghi, visite e progetti futuri, e di essere pronti a realizzarli nel momento in cui tutto tornerà possibile.
Quindi, cosa aspettate a partecipare? Scriveteci al nostro indirizzo: info@exclusiveconnection.it e fateci sapere cosa state sognando, cosa vi manca di più e dove vorresti andare appena potremo riorganizzare in nostri eventi in Italia.
Vuoi saperne di più su questa iniziativa? Guarda il video di presentazione su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=XztlT1enG24 e seguici sui canali Facebook e Instagram per avere spunti che speriamo possano ispirarti.
Abbracci illegali,
Lucia e il team di Exclusive Connection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *