Visite guidate e aperture esclusive a Marzo

Marzo sta per iniziare e noi abbiamo pronto un ricco calendario di eventi e visite guidate per grandi e piccini. Pronti per un mese di eventi e visite?

Speciale 8 marzo – Festa della Donna

Da donne a donne abbiamo scelto di organizzare due visite guidate dedicate al mondo femminile al prezzo speciale di 5€:

Storie di vita quotidiana alla Galleria d’Arte moderna – visita guidata a Palazzo Pitti alla scoperta della vita quotidiana della donna nelle rappresentazioni della Galleria d’Arte Moderna. Dettagli e prenotazione qui.

I segreti della Firenze proibita – una passeggiata tra le strade meno conosciute di Firenze per scoprirne le storie segrete e proibite di tradimenti e di amori delle nobili Madonne fiorentine. Dettagli e informazioni qui.

Speciale Festa del papà

Il 19 marzo si festeggiano tutti i babbi ed anche i papà, che abbiamo deciso di celebrare con una visita guidata speciale il 18 marzo:

Di padre in figlio, visita alle botteghe d’Oltrarno – un pomeriggio alla scoperta degli antichi mestieri dell’Oltrarno che una volta venivano tramandati di padre in figlio. Dettagli e prenotazioni qui.

Aperture in esclusiva

Il 25 marzo si ripeterà la magia dell’apertura esclusiva delle terrazze del Duomo di Firenze. Un’occasione unica per conoscere i segreti del Duomo, ammirare la città da un punto di vista privilegiato e godere di tutta la sua bellezza.

L’apertura delle terrazze del Duomo è un’esclusiva della nostra agenzia. Il biglietto di ingresso ha una validità di 48 ore, che vi permetterà di visitare anche gli altri gioielli del Grande Museo del Duomo. Dettagli e prenotazioni qui.

Visite guidate per scoprire una Firenze sconosciuta

Ogni mese organizziamo delle visite speciali per scoprire aspetti nuovi e meno conosciuti della nostra bella Firenze. Per il mese di marzo abbiamo organizzato:

Visita a Santa Maria Nuova – Firenze ha un nuovo museo, il Museo dell’Ospedale di Santa Maria Nuova; una collezione di circa 700 opere d’arte ancora sconosciute ai fiorentini. Dettagli e prenotazioni qui.

Pennellate di Primavera – in collaborazione con Ex-Libris visita guidata alla Galleria degli Uffizi per soci Auser.

Capodanno fiorentino – celebriamo insieme il Capodanno fiorentino del 25 marzo! Scopriamo da dove viene questa antica tradizione in una passeggiata alla scoperta dei tabernacoli fiorentini. Dettagli e prenotazioni qui.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre offerte speciali? Scrivici ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *