Tour guidati a Firenze: alla scoperta della Firenze poco conosciuta!

La stagione turistica è appena partita e siamo liete di presentarvi 3 nuovi tour guidati di Firenze che abbiamo pensato ed ideato per andare oltre la solita Firenze!

Florence Street Art Tour (& Food)

Florence StreetArt Tour

Scopriamo Firenze da un punto di vista nuovo seguendo il nuovo Rinascimento fiorentino, quello della Street Art che invade le strade, le piazze ed i muri della nostra città.

Vi porteremo nel cuore della Firenze più fiorentina, l’Oltrarno, per visitare le botteghe degli Street Artist più famosi e vederne le opere in giro per le vie del centro. Non sarà il solito walking tour: sarà un mix di cultura, storia e cibo di strada. Il tour della Street Art di Firenze durerà circa tre ore e non ve ne andrete certo a pancia vuota, dopo sei assaggi di street food!

Qui l’articolo de Il Reporter sul nostro tour!

Ingresso prioritario all’Accademia, agli Uffizi ed alla Palatina

Quale miglior modo di iniziare la giornata se non con una visita straordinaria ad uno dei musei più visitati al mondo? Abbiamo pensato di guidarvi alla scoperta della Galleria dell’Accademia, della Galleria degli Uffizi e della Galleria Palatina con un ingresso prioritario alle 8 della mattina, tutti i giorni eccetto il lunedì.

Una visita guidata ai musei di Firenze per un gruppo ristretto di persone, massimo 8, per scoprire le bellezze del Rinascimento che hanno fatto la storia dell’Arte; le visite saranno fatte da storici dell’arte, ovviamente abilitati come guide turistiche.

Florence by night

Firenze visita di notte

La magia di Firenze di notte è difficile da spiegare con le parole. Vi accompagneremo tra le vie della nostra città per un tour guidato alla scoperta dei segreti di Firenze, delle sue storie e leggende.

Una passeggiata notturna per conoscere la città proibita e le storie più bollenti delle madonne fiorentine. Il tour finirà con un Negroni, cocktail inventato a Firenze alla fine dell’Ottocento.

Per maggiori informazioni vi aspettiamo in agenzia o inviateci una mail!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *