Pronti, attenti, via!

Cari amici di Exclusive,

è con questa formula che iniziano i video che abbiamo prodotto in questi mesi di quarantena; ed è con questa formula che vogliamo, finalmente, annunciarvi che stiamo ripartendo con le nostre visite. 

L’Italia sta riaprendo i propri siti seguendo le disposizioni in materia di sicurezza e sanità, e noi siamo in coda pronte a farvi riscoprire i nostri tesori.  Durante questi mesi ci siamo tenuti compagnia con vari video divisi tra, Le opere scelte da Lucia in italiano e Food for Thought in inglese (se vi siete persi qualche puntata potete trovare tutti i video sul nostro canale YouTube cliccando qui). È chiaro che nessun video potrà mai ridarvi la gioia e le emozioni che una visita “dal vero” riesce a passarvi ma, citando Albert Einstein: “La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario”, ci siamo adattati e siamo riusciti nel nostro piccolo a tenere viva la passione che ci unisce.

 

Siamo ripartiti con la nostra offerta di tour con Lucia, fino al 3 giugno aperta solo ai residenti della Toscana, mantenendo gli stessi costi del passato nonostante le spese siano aumentate per uniformarci ai nuovi regolamenti. La scelta che abbiamo fatto è stata consapevole e vuole essere messaggio forte di solidarietà verso tutte le persone che in questi mesi si sono trovate in difficoltà. Riteniamo che l’arte sia un diritto per tutti e che si esprima in un linguaggio universale che trascende dagli interessi personali o i percorsi di studio intrapresi. Stiamo già lavorando a pieno regime su tutti gli eventi di quest’anno che abbiamo spostato al 2021 e siamo pronte per nuove richieste e nuove sfide.

Abbiamo passato questi mesi a lavorare sui nostri due siti: www.luciamontuschi.com che si occupa di tour ed itinerari sartoriali su tutto il territorio italiano e www.exclusiveflorencetours.com che ha una selezione di itinerari classici ed insoliti già pronti e facilmente prenotabili.

A questo punto mancate solo voi! 

Vi aspettiamo a braccia aperte mantenendo la distanza di sicurezza.

Lucia e lo staff di Exclusive Connection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *